Tu sei qui: Home Novità Nuove imprese a tasso zero - sospesa la valutazione delle domande.

Nuove imprese a tasso zero - sospesa la valutazione delle domande.

Invitalia informa che le risorse finanziarie assegnate a "Nuove imprese a tasso zero" non sono sufficienti a coprire il fabbisogno potenziale delle domande presentate.

Pertanto Invitalia sospende l’attività di valutazione delle richieste risultate potenzialmente eccedenti (Circolare Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale per gli Incentivi alle Imprese - n.100585 del 23 dicembre 2015).

Gli interessati riceveranno una comunicazione via PEC.

Con la disponibilità di ulteriori risorse finanziarie, Invitalia riavvierà la valutazione delle domande sospese secondo l’ordine cronologico di presentazione.

Tale sospensione non comporta la chiusura dello sportello e quindi è ancora possibile presentare domande, che potrebbero però avere possibilità di finanziamento solo nell'eventualità di un rifinanziamento successivo.

Ulteriori informazioni >>