Tu sei qui: Home Novità Missione economica in Cina - Hunan e Dalian

Missione economica in Cina - Hunan e Dalian

La Regione Marche e l’Unione regionale delle Camere di Commercio, in collaborazione con il sistema Confindustria Marche,  Confartigianato, CNA, Confapi, le Aziende Speciali per l’Internazionalizzazione delle Camere di Commercio provinciali (Aspin 2000, EX.IT, Fermo Promuove, Marchet, Piceno Promozione) e Meccano, Centro per l'innovazione tecnologica delle imprese del settore meccanico - promuovono nel periodo 28 novembre - 2 dicembre 2011, una missione economica in Cina nella
Provincia dell’Hunan e nella Municipalità di Dalian.

La missione imprenditoriale, guidata dal Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca, nasce da un invito specifico indirizzato alle imprese regionali da parte delle Autorità cinesi e dalle buone relazioni istituzionali attivate con l’Ambasciata della Repubblica Popolare cinese in Italia.

L’iniziativa, che sarà preceduta da un’attività di ricerca partners, sarà fortemente business oriented ed indirizzata alle aziende marchigiane dei settori della meccanica, automotive, elettromeccanica, componentistica, lavorazione materie plastiche, domotica, logistica ed infrastrutture, sistemi per l’ecologia e le energie rinnovabili, trasformazione alimentare e catena del freddo (Hunan - 28, 29, 30 novembre) e alle aziende di abbigliamento, calzature, fashion, accessori, total look (Dalian - 1 e 2 dicembre).

Ciascuna azienda, a propria discrezione, avrà la possibilità di prendere parte anche solo alla tappa d’immediata pertinenza settoriale. Le imprese saranno chiamate a sostenere i costi di viaggio e di alloggio, usufruendo gratuitamente dell'organizzazione e del coordinamento di tutta la missione e degli incontri economici.

Clicca qui per accedere alla documentazione