Tu sei qui: Home Novità MANOVRA 210 MILIONI REGIONE MARCHE - COME OTTENERE LE CREDENZIALI SPID

MANOVRA 210 MILIONI REGIONE MARCHE - COME OTTENERE LE CREDENZIALI SPID

Dopo l'entrata in vigore venerdì 5 giugno della Legge regionale n.20 sulle misure straordinarie ed urgenti connesse all-emergenza epidemiologica da COVID-19 per la ripartenza delleMarche" per tutelare la richiesta di contributi messi a disposizione dalla Regione di famiglie, lavoratori, i professionisti e le imprese nei settori di commercio e ristorazione, artigianato, acquacoltura e pesca, aziende editoriali dell’informazione, turismo, terzo settore, sanità, sociale, istruzione e sport, occorre dotarsi di un'utenza SPID e a questo link viene spiegato come fare.