Tu sei qui: Home Novità In ascolto del territorio

In ascolto del territorio

Monitoraggio tra le imprese marchigiane sulle fiere del settore arredo e contract per il 2020.

L’Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche, per i settori Mobile e Meccanica sta avviando le attività relative al programma promozionale/fiere 2020: le imprese marchigiane sono invitate a esprimere la propria preferenza sugli eventi fieristici da selezionare per i prossimi mesi. L'organizzazione delle partecipazioni collettive è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di imprese interessate.

Clicca qui per compilare il questionario

Il file pdf va scaricato nel proprio pc e, una volta compilato e salvato, deve essere inviato all'indirizzo aspin@aspin2000.it entro il 30 gennaio 2020.