Tu sei qui: Home Novità Ricerca Partner Progetto Erasmus+ - Azione chiave 2

Ricerca Partner Progetto Erasmus+ - Azione chiave 2

Manifestazioni d'Interesse entro il 20 febbraio 2019.

Attraverso il presente avviso pubblico la Camera di Commercio delle Marche intende raccogliere manifestazioni d’interesse per la ricerca di un partner con il ruolo di “presentazione del progetto e assistente alla gestione delle attività” per la partecipazione ad un progetto da presentare sul Programma: Erasmus+, Azione Chiave 2, “Alleanze per le abilità settoriali” in scadenza il 28/02/2019 e "Partenariati strategici nel settore dell’istruzione della formazione" in scadenza il 21/03/2019, destinato a studenti delle scuole secondarie superiori e finalizzato a creare un nuovo modello duale europeo pensato per preparare gli studenti degli Istituti superiori ad intraprendere una carriera imprenditoriale o di auto-impiego.

I soggetti interessati potranno presentare la loro manifestazioni d'interesse, secondo le modalità previste dall'Avviso Pubblico, entro il 20 febbraio 2019, ore 9.