Tu sei qui: Home Novità Eletta all'unanimità la nuova giunta

Eletta all'unanimità la nuova giunta

Il consiglio camerale, presenti 28 componenti su 28, ha eletto la nuova giunta all’unanimità e con voto palese, approvando la proposta del presidente Alberto Drudi. «L’esito della seduta – afferma lo stesso presidente Drudi – premia il lavoro impostato in queste settimane per portare a coesione e unità d’intenti l’intero sistema camerale. Il voto all’unanimità è un segnale forte in un momento in cui tutto intorno a noi si divide e lo è inoltre verso le realtà con cui la Camera di commercio è chiamata a collaborare per raggiungere i propri obiettivi».

Fanno parte della giunta camerale Giorgio Aguzzi, Learco Bastianelli, Tommaso Di Sante, Salvatore Giordano, Alfredo Mietti, Amedea Salvi, Gianfranco Santi e Amerigo Varotti. Giordano e Salvi sono i nuovi ingressi. Sotto la presidenza di Alberto Drudi, la giunta camerale si è riunita subito dopo, confermando all’unanimità Varotti alla vice presidenza.

Nel suo intervento precedente il voto del consiglio camerale, il presidente Drudi ha ricordato i principali obiettivi della giunta per questo nuovo mandato: agevolare l’accesso al credito per le imprese della nostra provincia, sviluppare le infrastrutture, incentivare l’internazionalizzazione, l’ambiente, i settori del turismo e dell’agroalimentare.

Scarica il comunicato stampa