Tu sei qui: Home Novità Elenco Atti Depositati dagli Agenti di Riscossione

Elenco Atti Depositati dagli Agenti di Riscossione

La Camera di Commercio ospita un link sul proprio sito istituzionale che permette di accedere all'Elenco degli Atti depositati dagli Agenti della Riscossione.

Informazioni sul servizio

La Camera di Commercio non ha accesso e non rilascia atti depositati dagli Agenti della riscossione, che possono essere recuperati solo ed esclusivamente accedendo al relativo portale attraverso il link posto sulla home page del sito camerale caratterizzato dalla seguente immagine:

Banner atti depositati

Per informazioni che riguardano l'atto depositato è possibile rivolgersi all'assistenza Equitalia che risponde al numero 06 0101.

Per ricevere assistenza tecnica sulle modalità di accesso agli atti è possibile consultare la sezione "SUPPORTO" dello stesso portale.