Tu sei qui: Home Novità CCIAA Marche CCIAA Marche - Rappresentante liberi professionisti Consiglio - Anticipazione scadenza

Procedura di costituzione del consiglio della Camera di Commercio delle Marche - Designazione del rappresentante dei liberi professionisti.

Il Commissario ad acta della costituenda Camera di commercio delle Marche ha disposto di convocare i Presidenti degli ordini professionali adottando apposite modalità operative ed ha richiesto di far pervenire le candidature dei Presidenti degli ordini professionali disponibili a ricoprire l'incarico di consigliere camerale in rappresentanza dei liberi professionisti anticipando il termine dal 17/09/2018 al 04/09/2018. Tali candidature dovranno essere inviate al Commissario ad acta presso la Camera di Commercio di Ancona.

Per informazioni collegarsi al sito della Camera di Commercio di Ancona al seguente link: