Tu sei qui: Home Novità BTOB MECCANICA IN GERMANIA: ISCRIVITI!

BTOB MECCANICA IN GERMANIA: ISCRIVITI!

20-24 aprile (all'interno della fiera Hannover Messe 2020), iscrizioni entro 31 gennaio 2020

La rete Enterprise Europe Network (la più grande rete europea di supporto al business e all’innovazione) di cui è partner la Camera di Commercio delle Marche, organizza periodicamente dei B2B all'interno di eventi/fiere di livello internazionale. Tali eventi di brokerage offrono alle PMI l'opportunità di trovare e incontrare partner per accordi commerciali, tecnologici o di ricerca.

Dal 20 al 24 aprile nell’ambito dell’evento HANNOVER MESSE 2020, la rete Enterprise Europe Network organizzerà un B2B rivolto alle imprese della meccanica con un focus sui seguenti settori: industria integrata, industria 4.0, energia integrata, materiali e rivestimenti intelligenti, manutenzione predittiva, co‐robot, efficienza energetica.

La partecipazione all'evento di intermediazione è gratuita per le aziende che si registrano entro il 31/01/2020 e darà diritto ai seguenti servizi:

• 5 giorni di incontri d'affari
  • un'area di matchmaking nella fiera
  • sala VIP a disposizione dei partecipanti
  • rete di partner internazionali
  • assistenza per la registrazione e sul posto fornita dalla rete EEN

Tuttavia, al fine di mantenere l’impegno alla partecipazione e quindi la qualità dell'evento, è prevista l’applicazione di una penale di 150 euro se un’azienda:

• annulla la sua partecipazione
  • non si presenta agli incontri
  • ha meno di due riunioni confermate

Per le aziende che si registrano dopo il 31/01/2020 è stabilita una quota di partecipazione di euro 75 per azienda (un ulteriore importo di euro 75 sarà conteggiato per un rappresentante aziendale aggiuntivo).

Per registrarti ed inserire il proprio profilo clicca qui

(ricordarsi di selezionare la Camera di Commercio delle Marche quale partner locale della rete Enterprise Europe Network).

Info: Tel. 0736279248, luca.battigaglia@marche.camcom.it

Scarica l'informativa