Tu sei qui: Home Novità BIOFACH, NORIMBERGA 12-15 FEBBRAIO 2020: LA PRINCIPALE FIERA MONDIALE PER GLI ALIMENTI BIOLOGICI

— archiviato sotto:

La Piceno Promozione – Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche – Enterprise Europe Network in compartecipazione con la Regione Marche e nelle more di approvazione del Piano Promozionale 2020, intende coordinare la partecipazione di una collettiva di aziende marchigiane alla fiera BIOFACH.

BIOFACH, che si terrà a Norimberga dal 12 al 15 febbraio 2020 per il 31° anno consecutivo, è diventata la principale fiera mondiale per gli alimenti biologici.

Potranno partecipare le sole imprese regolarmente iscritte alla Camera di Commercio delle Marche ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

I prodotti esposti dovranno essere esclusivamente di origine italiana e corredati da certificazione biologica.

Si rammenta che la partecipazione è soggetta alla norma comunitaria in materia di “de minimis”.

Le aziende interessate possono manifestare il proprio interesse, entro il 4 novembre 2019, compilando il modulo online al seguente indirizzo:

Raggiunto il numero necessario di imprese Piceno Promozione chiuderà anticipatamente la manifestazione di interesse e confermerà, o meno, la partecipazione alla fiera.

Non è ammessa la partecipazione di aziende che espongono in altri spazi espositivi e neanche la presenza temporanea negli spazi della collettiva da parte di soggetti estranei.

I posti sono limitati, di conseguenza le aziende saranno selezionate in ordine cronologico in base al completamento dell’adesione che si perfezionerà con il pagamento della quota di partecipazione – € 1.500,00 + 22% IVA, totale da versare € 1.830,00 – con le modalità che saranno comunicate successivamente.

Per i dettagli operativi è possibile rivolgersi al nostro ufficio ai recapiti sotto indicati.

Giocondo Recchi
Internationalisation Manager