Tu sei qui: Home Novità ATTENZIONE - EMAIL PEC CONTENENTE VIRUS

ATTENZIONE - EMAIL PEC CONTENENTE VIRUS

Sono stati segnalati casi di email PEC pervenute alle #imprese, collegate al tema del #DirittoAnnuale, contenenti #virus o #malware. Cestinate il messaggio SENZA APRIRE L'ALLEGATO

Il testo, alquanto sgrammaticato, di questa email potrebbe essere analogo al seguente:

Le Camere di Commercio informano tutte le imprese iscritte o annotate al Registro delle imprese e i soggetti iscritti nel Repertorio delle notizie Economiche e Amministrative (REA) sui termini, modalita e misure del versamento del Diritto Annuale 2020 secondo quanto indicato nell'allegata informativa. A supporto del versamento e disponibile il sito tematico. Il sito,consultabile anche da smartphone e tablet, consente inoltre di procedere al pagamento online del Diritto Annuale attraverso la piattaforma pagoPA, iniziativa che consente a cittadini e imprese di pagare in modalita elettronica la Pubblica Amministrazione.
Questo e un messaggio inviato automaticamente.Non utilizzare “reply” o “rispondi” all'indirizzo mittente, perche e una casella non presidiata e qualsiasi messaggio verra cestinato.