Tu sei qui: Home Archivio

Ultime novità dal portale della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino.

Convegno "La qualità nelle strutture ricettive". Convegno "La qualità nelle strutture ricettive".
Venerdì 19 marzo 2010 ore 9.30 - Quartiere Fieristico Campanara di Pesaro.
Logo novità Alberto Drudi eletto Presidente di Unioncamere Marche
Certificati di origine delle merci Certificati di origine delle merci
Emanate in data 11 febbraio 2010 le indicazioni operative per il rilascio dei certificati di orgine delle merci e di altre certificazioni ed attestazioni inerenti il commercio con l'estero.
Logo novità Bando di concorso cat. B3 - Avviso di preselezione
Imprese del territorio: un anno di "resistenza" Imprese del territorio: un anno di "resistenza"
Diffusi i dati movimprese 2009
Logo novità DOC e DOP nel territorio provinciale
Presentazione il 27 gennaio p.v. del progetto di segnaletica delle DOC e DOP nel territorio della provincia di Pesaro e Urbino
Logo novità Marchio di qualità per le strutture ricettive alberghiere anno 2010 - elenco alberghi.
Venerdì 27 novembre 2009 si è svolta presso il Quartiere Fieristico di Campanara di Pesaro la cerimonia di assegnazione del Marchio di qualità per le strutture ricettive alberghiere anno 2010.
Logo novità Fedeltà al lavoro 2009 - Premiazione
Domenica 8 novembre 2009 a partire dalle ore 10, presso il Quartiere Fieristico di Campanara (Via delle Esposizioni, 33)
Logo novità Esami mediatori
Rinvio prova orale del 12 novembre.
Logo novità Prezzario Opere Edili e Guida al risparmio di carburanti ed alle emissioni di CO2
Si mettono a disposizione degli utenti il Prezzario delle Opere Edili e la “Guida al risparmio di carburanti ed alle emissioni di CO2 delle autovetture nuove”, edizione 2009.