Tu sei qui: Home Archivio

Ultime novità dal portale della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino.

Logo novità CCIAA Marche - Affidamento servizio di cassa - Ottobre 2018
Affidamento servizio di cassa della costituenda Camera di Commercio delle Marche - Aggiornamento Ottobre 2018.
Logo novità CCIAA Marche - Documenti ed atti
Documenti ed atti del Commissario ad acta per la costituzione della Camera unica Regionale delle Marche.
Logo novità CCIAA Marche - Rappresentante liberi professionisti Consiglio - Anticipazione scadenza
Procedura di costituzione del consiglio della Camera di Commercio delle Marche - Designazione del rappresentante dei liberi professionisti.
Logo novità CCIAA Marche - Individuazione componenti O.I.V.
Avviso pubblico per l’individuazione dei componenti dell’organismo indipendente di valutazione della performance della costituenda Camera di Commercio delle Marche.
Logo novità Procacciatore d'affari
Logo novità Certificati di origine con destinazione IRAQ
Premio Valore Donna International 2018 Premio Valore Donna International 2018
Storie di Alternanza – Premiazione Storie di Alternanza – Premiazione
Logo novità Imprese sociali - cooperative sociali. Deposito del bilancio d'esercizio e del BILANCIO SOCIALE
Premio "Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico" anno 2018 - 35^ edizione. Premio "Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico" anno 2018 - 35^ edizione.
Elenco premiati e foto