Tu sei qui: Home Chi siamo Accesso Firme Autorizzate

Accesso Firme Autorizzate - Access to Authorizes Signatures

Al fine di razionalizzare i costi amministrativi, ed anche in attuazione del principio di trasparenza della gestione amministrativa, questa Camera di Commercio pubblica su questa pagina l’elenco aggiornato (con i relativi specimen di firma) dei dirigenti, funzionari e dipendenti autorizzati a firmare gli atti e i documenti dell’Ente rivolti all’esterno (inclusi gli atti e i documenti a valere all’Estero).

La presente pubblicazione sostituisce l'invio cartaceo.

In order to rationalize e contain costs, and also to respect the principles of transparency, this Chamber of Commerce publishes - on this web site - the updated list of Authorized Signatures of directors, officers and employees (with their specimen signatures) authorized to sign acts and documents valid in Italy and in foreign countries too.

This publication replaces sending papers.

ACCESSO - ACCESS

L'accesso a questa sezione è riservato alle Pubbliche Amministrazioni in possesso delle apposite credenziali.

Access to this section is allowed only to Public Administrations which already have credentials.

Se P.A. già in possesso delle credenziali - If you already have credentials

Accedere cliccando qui. - Click here

Se P.A. nuovo utente (o in caso di smarrimento delle credenziali) - In case of new user (or if you have lost your credentials)

Richiedere l'accesso inviando un'e-mail certificata (PEC) alla casella cciaa@pec.marche.camcom.it